CTM Alder sviluppa e commercializza software, applicazioni e materiali didattici di alta qualità per l’insegnamento teorico e pratico della guida. La missione di questa innovativa azienda svizzera di medie dimensioni con sede a Soletta è quella di sostenere gli allievi conducenti e gli maestri conducenti con materiale digitale innovativo e contribuire così a un aumento sostenibile della sicurezza stradale.

I prodotti più noti per i allievi conducenti e gli maestri conducenti sono il programma di formazione teorica «theorie24.ch» e il software per le scuole guida «QualiDrive». CTM Alder possiede una licenza ufficiale dell’asa (associazione dei servizi della circolazione) e lavora esclusivamente con domande di esami ufficiali nel campo del materiale didattico di teoria.

Inoltre, CTM Alder offre alle scuole guida e agli istruttori di guida vari servizi nel campo della trasformazione digitale o del marketing online.

CTM Alder è attiva sul mercato da più di 20 anni e ha numerose cooperazioni e partnership con varie aziende e organizzazioni nazionali.

Log in with your credentials

Forgot your details?