Domande d’esame originali ufficiali 2021/2022 degli servizi della circolazione

Perché imparare con noi?

Prima qualità con garanzia di soddisfazione e servizio personale – provato da 20 anni e raccomandato dagli maestri conducenti.

La più grande selezione di prodotti per l’esame di teoria: online, app, USB, DVD, libri, ecc.

Ordina subito il prodotto giusto per te

I nostri bestseller

Supporto gratuito

Hai qualche domande di comprensione? Si è verificato un problema tecnico inaspettato o c’è stato un problema con la consegna? Puoi sempre contare sul nostro servizio clienti gentile e competente.

Ci sono molti fornitori, ma partner reali che sono anche disponibili dopo l’acquisto per le domande, non. Per telefono, WhatsApp o e-mail, il nostro servizio clienti è a tua disposizione è lì per te e ti aiuta con consigli e azioni.

Vantaggi a colpo d’occhio

Ordina subito il prodotto giusto per te

Per ogni tipo di studente – superare l’esame in modo sicuro

I prodotti giusti per ogni tipo di studente. Scegli il tuo supporto – saremo lieti di consigliarti.

Impara sempre con le ultime domande originali e approfitta delle nostre numerose collaborazioni.

Le domande più importanti relative all’esame per la categoria M:

Categoria M:

La patente di categoria M permette di guidare ciclomotori leggeri e motociclette elettriche leggere.

Il titolare della licenza di categoria M può inoltre condurre ciclomotori leggeri e altri veicoli, per i quali non è richiesta una licenza di condurre, prima del raggiungimento del 16° anno di età.

Ciclomotori elettrici leggeri («biciclette elettriche») con una potenza massima di 500 Watt, la cui velocità massima è di 25 km/h in caso di pedalata assistita, raggiungono una velocità massima di 20 km/h per la loro costruzione: a partire dai 14 anni è richiesta la categoria M, a partire dai 16 anni non è richiesta alcuna licenza.

Ciclomotori elettrici («ciclomotori elettrici» con targa per ciclomotore) con una potenza massima di 1000 Watt, la cui velocità massima è di 45 km/h in caso di pedalata assistita, raggiungono una velocità massima di 30 km/h per la loro costruzione: a partire dai 14 anni è richiesta la categoria M.

Nel traffico interno la licenza di condurre M autorizza all’impiego di rimorchi su veicoli della categoria speciale M.

Sì, con ogni domanda di rilascio della licenza per allievo conducente, non deve risalire a più di 24 mesi prima e deve essere compilato da un ottico o un medico svizzero.

No, un esame pratico di conducente è richiesto solo se-il richiedente non ha ancora raggiunto l’età minima o se l’autorità ha dubbi sulla sua idoneità.

Non è necessaria alcuna licenza per allievo conducente.

Impara la teoria e passa l'esame di teoria con theorie24 - impara su tutti i dispositivi e non essere legato a un solo dispositivo.

Partner che si fidano di noi

 

Log in with your credentials

Forgot your details?