Nuova registrazione maestro conducente

Con il presente formulario potete iscrivere la vostra scuola guida.

Ulteriori informazioni

Condividiamo il successo insieme con una
partnership, semplice ed efficiente

Supportate i vostri allievi conducenti anche nell'apprendimento della teoria e scegliete subito la nostra offerta in esclusiva per voi. Avrete così l'integrazione ideale alla vostra offerta e vi assicurerete un fatturato maggiore senza alcuna fatica.

Panoramica di tutti i vantaggi

Visibilità!

Ogni mese verranno indirizzati a voi dei clienti tra i 45'000 visitatori del nostro sito web e gli utenti della carta di maestro conducente.

Portale didattico personalizzato

I clienti dei partner VIP studiano direttamente sul «vostro» portale e in caso di domande possono rivolgersi direttamente a voi.

Lead completi

A ogni registrazione ricevete i dati completi dell'indirizzo dell'allievo e in tal modo lo potrete contattare per proporgli delle ore di guida.

Risparmio

In qualità di partner vi assicurate VIP Card a prezzi ridotti. Per ordini superiori a 10 pezzi, le carte potranno essere personalizzate con il vostro nome e i vostri dati di contatto. I vostri allievi conducenti studieranno direttamente nel vostro portale didattico online.

Qualità dimostrata

In qualità di partner ufficiale dell'asa abbiamo accesso alle domande originali dell'esame e per questo siamo in grado di offrire un grande vantaggio alla vostra scuola guida.

3D Teacher

Per una rappresentazione ottimale di situazioni del traffico complesse.

Condizioni vantaggiose

Potrete beneficare di vantaggiose condizioni d'acquisto su tutti i nostri prodotti, sia online che offline.

Reperibilità

Per qualsiasi richiesta o domanda non esitate a telefonarci o contattateci via e-mail. Saremo sempre lieti di aiutarvi.

Vantaggi esclusivi per i partner VIP

Qualità dimostrata:
partner ufficiale dell'asa

Già dal 1999 ci occupiamo dello sviluppo di software didattici per l'esame teorico e abbiamo preparato con successo migliaia di allievi conducenti ai loro esami teorici.

In qualità di partner ufficiale dell'asa abbiamo accesso alle domande originali dell'esame e per questo siamo in grado di offrire un grande vantaggio alla vostra scuola guida. In qualità di partner VIP avrete accesso al catalogo delle domande originali suddivise per categoria. Con la partnership VIP plus invece avrete accesso a tutti i cataloghi delle domande originali pubblicati da asa.

Più facili da trovare
In qualità di partner di theorie24.ch verrete inseriti nella mappa della Svizzera nel nostro portale didattico. Se un cliente utilizza il nostro portale online per cercare una scuola guida nella località di sua scelta, apparirà il vostro nome e un buono dal valore di vostra scelta (fino a CHF 100.–).
Sempre tutto a portata di mano
Immaginate la seguente situazione: vi trovate a un incrocio ma l'allievo conducente non si ricorda chi ha la precedenza e ha dimenticato il materiale della teoria. Al prossimo stop prendete l'iPad e gli spiegate la situazione con l'aiuto del 3D Teacher. La simulazione della situazione con il link diretto al materiale della teoria permette di rinfrescare la memoria dell'allievo conducente. Facile, veloce e a portata di mano.
Condizioni vantaggiose
Potrete beneficare di vantaggiose condizioni d'acquisto su tutti i nostri prodotti, sia online che offline. Per i nuovi prodotti vi offriamo delle generose opportunità di cambio (con confezione originale).
VIP Card e Give-Away omaggio insieme
In qualità di partner VIP potete acquistare le VIP Card contenti i dati per il login al portale didattico online a un prezzo ridotto e rivenderle ai vostri allievi conducenti. Per ordini superiori a 10 Card stamperemo gratuitamente il nome e l'indirizzo della vostra scuola guida sulla Card in modo che la possiate utilizzare anche come biglietto da visita o regalo per i clienti.
Portale didattico personalizzato
L'header del portale didattico dell'allievo conducente sarà personalizzato con il logo, l'indirizzo e lo slogan della sua scuola guida. I clienti dei partner VIP studiano direttamente sul "vostro" portale e in caso di domande posso rivolgersi direttamente a voi.
Più clienti e più profitti
Il cliente si è già iscritto all'esame teorico ma non ha ancora prenotato nessuna guida? Contattate direttamente l'allievo conducente: avete accesso a tutti i dati dei clienti e in questo modo potete riempire gli appuntamenti vuoti nel vostro calendario.

I nostri partner