Esame passato e ora… alla guida, grazie a noi finalmente si parte!
Finalmente in sella alla moto e via DIl suono del motore, la potenza della moto, quella sensazione di libertà...un'esperienza indescrivibile! Nessun altro veicolo è in grado di eguagliare il divertimento che si prova in sella a una moto. Anche voi sentite il cuore che batte più forte? È ora di partire!


 
Perché studiare con noi? In qualità di partner ufficiale dell'asa (associazione dei servizi della circolazione) abbiamo accesso alle domande originali e attuali dell'esame teorico e possiamo integrarle nel nostro software didattico. Approfittate delle nostre partnership con asa e numerosi maestri conducenti di nostra fiducia. Siamo al vostro fianco durante tutto il processo di apprendimento per l'esame teorico. È così che vi aiutiamo ad avere successo.

Il nostro bestseller

IL VANTAGGIO DI FAHRSCHULTHEORIE.CH

SCONTO DI CHF 10.–
SULL'ESAME DELLA VISTA PRESSO

RICHIEDI SUBITO IL TUO APPUNTAMENTO

A colpo d'occhio

Italiano + 8

Potete studiare in italiano o in una delle altre otto lingue: francese, tedesco, inglese, spagnolo, portoghese, turco, serbo/croato e albanese.

Tutte le categorie

Da noi trovate il software didattico adatto a tutte le categorie di licenza di condurre: autoveicoli, motoveicoli, ciclomotori e mezzi agricoli.

Domande video

Imparate a superare l'esame con i nostri video formativi. Così siete preparati al meglio!

Apprendimento «to go»

Smartphone, tablet, PC: la nostra app funziona al meglio su tutti i dispositivi, così potete studiare dove volete. Potete approfittare dei momenti di attesa per prepararvi all'esame.

Niente costi nascosti

Da noi non avrete nessun costo inaspettato e potrete scegliere voi stessi il pacchetto che fa al caso vostro.

Up-to-date

Da noi studiate sui questionari ufficiali dell'asa. Aggiorniamo continuamente le domande online, per cui sono sempre up-to-date.

Simulazione dell'esame

Con noi potete simulare l'esame tutte le volte che volete. In questo modo potete accrescere le vostre conoscenze e ottenere la fiducia necessaria per presentarvi rilassati all'esame.

Funzione text to speech

Chi non ama la lettura può utilizzare la funzione text to speech per imparare le domande e le risposte in maniera facile e sicura.

I nostri partner