Chi siamo

La qualità migliore per il successo all'esame

È dal 1999 che ci concentriamo su un principio: I nostri prodotti devono sostenere gli allievi conducenti nella preparazione per l'esame teorico nel miglior modo possibile. È per questo che puntiamo molto sulla qualità nostro software per l'apprendimento della teoria.

Tutto viene programmato in Svizzera, redatto in stretta collaborazione con le associazioni di settore e provvisto sempre con le domande originali aggiornate dell'asa (associazione dei servizi della circolazione). Prestiamo particolare attenzione all'aggiornamento delle domande, poiché riteniamo che rappresenti la base per il successo all'esame.

 

CTM Alder è il leader del mercato svizzero nel settore della didattica della teoria

L'utilizzo intensivo dei nostri prodotti dimostra che i nostri sforzi per raggiungere la massima qualità del nostro software didattico aiutano a passare l'esame teorico; sono oltre 800'000 gli allievi conducenti che hanno utilizzato i nostri prodotti per l'esame teorico.

Una partnership di valore:
I nostri maestri conducenti

I nostri prodotti sono disponibili nel nostro shop online, presso i rivenditori (ad es. Interdiscount, MediaMarkt, Weltbild ecc.) e vengono raccomandati e commercializzati con successo anche dai maestri conducenti. Sin dal principio ci prendiamo cura del contatto intensivo e della partnership con migliaia di maestri conducenti, poiché sono loro che accompagneranno voi e ogni allievo conducente nel processo verso la licenza di condurre. Lavoriamo quindi sempre a creare offerte vantaggiose anche per i nostri partner.

I nostri esperti per voi

Tutti noi di CTM Alder abbiamo un unico obiettivo: vogliamo rendere l'apprendimento della teoria il più semplice possibile e vogliamo aiutarvi a superare l'esame il prima possibile.

Per farlo, ci impegniamo ogni giorno con tutta la nostra passione. Tutti i nostri esperti vantano molti anni di esperienza in settori che richiedono molta responsabilità.

I nostri partner